Neoprene.    Il migliore, quello che ti conquista con la sua delicatezza, la sua forza e le sue molteplici sfaccettature. Il neoprene lo amiamo così, altrimenti non c'interessa. In commercio ne esitono di moltissimi tipi, ma fin da subito abbiamo scelto lui, quello che sa abbinare la massima resistenza con l'estrema morbidezza. E poi è buono, infatti è assolutamente Cruelty Free, ed è talmente bello che ci piace in tutti gli oltre 100 colori in cui lo lavoriamo, tutti scelti solo da noi, molti realizzati solo per noi. Troppa enfasi? Acquista una borsa Leghilà, poi ne riparliamo!
Bicolors. Utilizziamo solo fogli di neoprene bi-color. Tutte le combinazioni cromatiche sono scelte direttamente da noi e per noi vengono prodotte in esclusiva. Ma questa non è l'unica peculiarità della Washable Collection. Realizziamo ogni singola borsa con il "taglio a vivo", un metodo di lavorazione che per primi abbiamo applicato al Neoprene e brevettato a livello mondiale. Inoltre, abbiamo integrato il taglio a vivo con il matelassè, l'intrecciato, il ricamato e il laserato, tutte tecniche che, sempre per primi, abbiamo applicato al Neoprene. Insomma, ci sentiamo dei pionieri alla continua ricerca di nuove soluzioni creative.

Dettagli. La Washable Collection è certificata 100% Made in Italy. Oltre al design ed alla lavorazione, anche i sistemi di chiusura, le catene e tutti gli altri accessori che impreziosiscono i nostri prodotti, rispettano rigorosamente gli standard qualitativi del Made in Italy. Una scelta effettuata per garantire la qualità totale, tanto dal punto di vista del design quanto dal lato della salute. Tutti i materiali sono infatti anallergici e certificati 100% Nichel Free.

30° Washing. Il Neoprene è un materiale dalla resistenza innata. Ma se vuoi mantenere la tua borsa sempre come nuova, ecco le sei mosse del vero Leghilà Addicted: 1) Stacca la catena (quando possibile). 2) Capovolgi la borsa (quando possibile) e inseriscila nella Washing Bag. 3) Metti in lavatrice la Washing Bag contenente la tua borsa. 4) Lava tutto a 30°. 5) Non usare candeggina. 6) Non usare ferro da stiro.